
domenica 13 settembre ore 21
martedì 15 settembre ore 21
dal Best Seller internazionale di John Gray
di Paul Dewandre
con Gianluca Ramazzotti
Oliver & Friends srls
“Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, un best seller ancora oggi presente nelle classifiche è il libro sui rapporti di coppia più venduto. L’obiettivo dichiarato da John Gray è aiutare gli uomini e le donne a capirsi, rispettarsi e ad apprezzare le loro differenze, sia nei rapporti personali che in quelli lavorativi.
Lo spettacolo che ha quasi due milioni di spettatori vieni proposto in una nuova versione aggiornata ai nuovi tempi. Già un grande successo in Francia da più di un anno arriva ora in Italia con nuove istruzioni per l’uso.
In un’epoca in cui i rapporti tra uomini e donne sono messi in discussione, analizzati, persino maltrattati, venite a trascorrere una serata eccezionale con uno spettacolo che vi sorprenderà e vi farà divertire.
È un inno a una migliore comprensione reciproca. Lungi dal difendere vecchi cliché, si inserisce pienamente nella lotta per l’uguaglianza tra donne e uomini. Il suo incredibile successo ci dimostra che, quali che siano le nostre singolarità culturali, biologiche o sessuali, tutti rincorriamo la stessa cosa: l’amore!
Vi scambierete sguardi… Vi darete gomitate… E poi sorriderete – a volte, scoppierete a ridere – spesso, e vi sorprenderete persino a riflettere… Navigherete nei meandri delle logiche maschili e femminili esclamerete: “Ah, se avessi capito tutto questo prima…”!
Gianluca Ramazzotti adatta e interpreta, questo show unico, nella nuova versione aggiornata presentandola in una versione inedita, già un successo in Francia in questa stagione di pubblico e critica, con la sua ironia allargandone i contenuti nella forma e nella sostanza, che si inserisce perfettamente più che mai in questa nuova epoca 2.0
PRENOTA ORA oppure ACQUISTA ONLINE
BIGLIETTI
intero 13 Euro
ridotto 11 Euro
giovani 9 Euro
invalidità 10 Euro
GIFT CARD 89,00 Euro (10 ingressi)
– – –
TorBellaMonaca Music Fest 🎶
Tra Musica e Teatro
– – –
06/2010579 (dalle 11 alle 19)
promozione@teatrotorbellamonaca.it



