domenica 10 luglio ore 17,30
Spettacolo di fine anno del Laboratorio Immagina Teatro condotto da Roberta Gentili
con Alice Abrittia, Maria Luisa Astancai, Elisa Buzzeo, Zoe Cippitelli, Diamante Condello, Liam Conte, Chiara D’Aponte, Giorgia Liberanome, Andreea Malureanu, Martina Nocente, Luca David Patru, Emanuela Qejvanaj, Enrico Zilli
elaborazioni sonore e regia Roberta Gentili
“Ci stai riuscendo”
“A fare cosa?”
“A servirti della tua immaginazione Peter…stai giocando con noi”
(Hook Capitan Uncino)
In un’epoca indefinita i bambini si sono trasformati in uno stormo di uccellini lasciando i grandi sulla terra ferma. Si separano e si riuniscono in volo, giocano in cielo per poi un giorno fermarsi, atterrare sulla terra, tornare ad essere bambini, riscoprire un mondo più grigio di quello che ricordavano e accorgersi che gli adulti hanno perso l’immaginazione. Perché hanno deciso di trasformarsi in uccelli e andare via? Perché sono tornati sulla terra ferma? La loro missione diventerà ricordare a sé stessi chi sono, i propri diritti e doveri, le regole da seguire ma anche risvegliare la fantasia e la voglia di sorprendersi degli adulti.
Se mi do per vinto, allora l’umanità avrà perso il suo cantore: e quando l’umanità avrà perso il suo cantore, avrà perso anche l’infanzia (Il cielo sopra Berlino)
PRENOTA ORA oppure ACQUISTA ONLINE
– – –
BIGLIETTO UNICO 7 Euro
– – –
06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
promozione@teatrotorbellamonaca.it