ven 5 lug ore 21 • improvvisazione teatrale
Appiccicaticci
GRAZIE A THE FORK
posso invitarti a cena
con Chiara Becchimanzi e Tiziano Storti
musiche Alessio Granato
ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti

Uno spettacolo che esplora in chiave comica le dinamiche e le assurdità delle relazioni di coppia, plasmandosi di volta in volta sugli spunti forniti dal pubblico. Un’esilarante rappresentazione della vita di coppia in tutte le sue sfaccettature.


Uno spettacolo dove un Improvvisatore Teatrale convince un’Artista a tutto tondo, specializzata in stand up comedy, a mettere in scena uno show assolutamente esilarante perché gioca con gli spunti del pubblico e perché parla dell’improbabile e fuori controllo mondo delle coppie sotto tutti i punti di vista: Amore, Tradimento, Sesso. E tutte le sfumature possibili: coppie aperte, chiuse, in crisi, felici, che non sanno nemmeno di esserlo… e via dicendo. Uno Spettacolo che nasce sul momento, ogni volta differente dalla precedente, perché tutto parte dal pubblico e perché la vita delle persone e le loro assurde modalità di vivere la relazione di coppia (ammesso e non concesso che si viva solo in due!!) sono uno spunto di ironia irrinunciabile per artisti e spettatori.

dal 5 luglio al 4 agosto 2024
TEATRI D’ARREMBAGGIO – Piraterie, InCanti e Castelli di Sabbia 2024

ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti
laboratori gratuiti con prenotazione obbligatoria
info e prenotazioni: valdradateatro@gmail.com

Teatri d’Arrembaggio è un progetto ideato da Valdrada, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Estate Romana 2023-2024” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.