28/08/2016 Musica, Teatro

domenica 28 agosto ore 18.30| inCanti
Ondadurto Teatro | Cardamomò
CAFE EUROPA / ACTION #5 + CARDAMOMÒ
ingresso gratuito

Allegoria di una società moderna, un racconto grottesco, un gioco attento di echi tra realtà e poesia, tra il sogno e la crudeltà della vita di tutti i giorni, arricchito dalle incursioni musicali raffinate e retrò delle Cardamomò.


 

CAFE EUROPA è situato fra le montagne, non troppo lontano dal mare, di cui, da questa altezza, se ne ammirano le coste frastagliate. Quassù, dove la strada si conclude all’ingresso di un vecchio Cafe, attorno al quale si erge il villaggio. La strada, il caffè, la radio, l’hotel, i preparativi per il passaggio della Mille Miglia Allegoria di una società moderna, un racconto grottesco, un gioco attento di echi tra realtà e poesia, tra il sogno e la crudeltà della vita di tutti i giorni. Uno sguardo ironico che dà al pubblico una prospettiva interessante dei giorni d’oggi, che con enorme piacere sbeffeggia i vizi dell’uomo con un occhio ironico e accusatorio.
Tra una performance e l’altra, le incursioni musicali raffinate e retrò delle Cardamomo – atmosfere irresistibili e grande grazia interpretativa.

TEATRI D’ARREMBAGGIO | Piraterie, inCanti e Castelli di sabbia
Manifestazione realizzata con il contributo di Roma Capitale per l’Estate Romana 2016.