Teatro Tor Bella Monaca
Stagione
spettacolo

LA SCELTA + Guests in Concerto

Musica, emozioni e inclusione si incontrano in un'esperienza unica contribuendo a rendere il teatro un luogo di incontro, condivisione e accessibilità. | ARENA


SCOPRI lo SPETTACOLO


sabato 26 settembre ore 21

ideazione La Scelta
regia Giovanna Rinaldi
progetto Social Tour
traduzione artistica in LIS APS Quattrotto
direzione artistica Mattia Del Forno e Giovanna Rinaldi
con la partecipazione di ospiti nazionali e associazioni del territorio

Coffee Records

Il 26 settembre il Teatro Tor Bella Monaca ospita un evento speciale in cui musica, emozioni e inclusione si incontrano in un’esperienza unica.
Protagonista della serata sarà La Scelta, storica band guidata da Mattia Del Forno, in un concerto accessibile che rappresenta una speciale tappa del Social Tour, il progetto nazionale da lui ideato per promuovere cultura, partecipazione e inclusione.
Grazie alla collaborazione con APS Quattrotto, presieduta da Giovanna Rinaldi, lo spettacolo sarà arricchito dalla traduzione artistica in Lingua dei Segni Italiana (LIS), performance dal vivo e momenti di forte coinvolgimento emotivo.
La serata vedrà inoltre la partecipazione di ospiti speciali e la collaborazione di associazioni impegnate nel sociale e nella promozione dell’inclusione, contribuendo a rendere il teatro un luogo di incontro, condivisione e accessibilità.
Un evento capace di unire pubblico sordo e udente in un’unica grande emozione, dimostrando che l’arte è davvero accessibile quando riesce a parlare a tutti.

 

PRENOTA ORA oppure ACQUISTA ONLINE

 

BIGLIETTI

intero 13 Euro
ridotto 11 Euro
giovani 9 Euro
invalidità 10 Euro

GIFT CARD 89,00 Euro (10 ingressi)

– – –

TorBellaMonaca Music Fest 🎶
Tra Musica e Teatro

– – –

06/2010579 (dalle 11 alle 19)
promozione@teatrotorbellamonaca.it




SCOPRI le DATE

Non sono presenti prossime date al momento.





SCOPRI il TEATRO

Via Bruno Cirino
00133, Roma
all'angolo di viale Duilio Cambellotti
con via di Tor Bella Monaca

Mappa teatro
La Programmazione dei Teatri in Comune 2024-2025 è finanziata dall’Unione Europea PNRR – M1C3-Inv.4.3 Caput Mundi. Next Generation EU per grandi eventi turistici