Regolamento del concorso legato allo spettacolo
SUB-ITA – Una vita senza sottotitoli
di e con Pietro Sparacino
di sabato 27 febbraio alle ore 21
PREMIO IN PALIO:
2 biglietti OMAGGIO
CHI PUÒ GIOCARE:
Il Contest è riservato a chi ha più di 18 anni e ha cliccato Mi Piace sulla pagina facebook del Teatro del Lido di Ostia.
Per garantire a tutti una possibilità, ogni utente può vincere un solo premio al mese.
COME GIOCARE:
Rispondi alla domanda, lasciando la risposta nei commenti della foto sulla Pagina Facebook del Teatro del Lido di Ostia. È possibile inviare una sola risposta; in caso di invii multipli (anche se da account facebook diversi ma riconducibili ad una sola persona) sarà ritenuta valida solo la prima risposta data. Verranno eliminati dalla competizione gli utenti che cancelleranno o modificheranno il messaggio con la prima risposta data. Refusi ed errori di digitazione vengono considerati al pari di una risposta errata.
ASSEGNAZIONE E RITIRO BIGLIETTI:
Vincerà l’utente che risponderà esattamente alla domanda.
Verranno considerate le risposte giunte entro venerdì 26 febbraio alle ore 16.
Nel caso in cui più utenti rispondano correttamente, si procederà al sorteggio tramite un software gestito da una società terza (agorapulse).
Al vincitore verranno assegnati 2 biglietti gratuiti per la data indicata.
Il nome del vincitore sarà pubblicato sulla pagina facebook del Teatro del Lido di Ostia.
Il vincitore dovrà contattarci via Facebook o scrivendo a promozione@teatrodellido.it o telefonicamente, allo 06.5646962 per fornirci nome, cognome, recapito telefonico e per ricevere indicazioni sulla modalità di ritiro dei biglietti vinti.
REGOLAMENTO:
link: https://www.teatriincomune.roma.it/regolamento-concorso-del-27-02-2016/
— Attenzione: Esclusione responsabilità facebook. I contest non sono in nessun modo supportati o amministrati da Facebook né associati con esso. Chi partecipa sta fornendo i propri dati al Teatro del Lido di Ostia e non a Facebook.