domenica 13 marzo ore 18
lunedì 14 ore 9.30 e 11.30 e martedì 15 ore 9.30 | teatro ragazzi
Teatro dei Piedi
VA’ DOVE TI PORTA IL PIEDE
di e con Laura Kibel
dai 3 anni in su
Uno spettacolo che ha incantato il pubblico di tutto il mondo grazie ad una tecnica originale e sorprendente. Piedi, mani e ginocchia che si trasformano in burattini in carne ed ossa.
Uno spettacolo che ha incantato il pubblico di tutto il mondo grazie ad una tecnica originale e sorprendente. Piedi, mani e ginocchia dell’artista si vestono e si trasformano in personaggi umani, burattini in carne ed ossa, che amano, soffrono, lottano , divertono e commuovono. Gesto e musica, con il sostegno di colonne sonore di grande impatto evocativo, raccontano brevi storie senza parole, che toccano temi universali come la Pace, l’Ambiente, l’Amore, il Rispetto. Drammaturgie fulminanti e ironiche che coinvolgono ed emozionano spettatori di ogni età e cultura.
Laura Kibel
Da più di vent’anni sulla scena internazionale, Laura Kibel è la solista italiana più nota al mondo nell’ambito del Teatro Visuale. E’ apparsa in prestigiosi programmi TV in Italia (RAI1, Canale5, Rai3, Rete4) e all’estero (Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Norvegia, Romania, Giappone, Cina, Canada) ed è stata programmata in importanti Teatri, rassegne internazionali e Festival ottenendo numerosi premi e riconoscimenti. Ha collaborato con il Cirque du Soleil di Montreal, ed è stata oggetto di reportage e tesi di laurea.
www.laurakibel.com
https://www.facebook.com/laurakibel?fref=ts
https://www.youtube.com/watch?v=PvcK4nW1ujI