Due spettacoli all’aperto in cuffia in collaborazione con Silentsystem:
5 e 6 giugno ore 21.00, Parco delle Energie ex Snia
in collaborazione con Municipio V – Roma Capitale
Lo Psicopompo,
è uno spettacolo prodotto da Scena Verticale, scritto e diretto da Dario De Luca, suono di Hubert Westkemper. In scena Milvia Marigliano e Dario De Luca.
13 giugno ore 20.30, Parco Alessandrino
Radio Ghetto_voci libere
In collaborazione con Teatro Studio Uno
Lo spettacolo è un viaggio sonoro, un dialogo tra racconto e tracce audio che riflettono su capitalismo, migrazioni, sfruttamento e caporalato.
Tre spettacoli con musica dal vivo:
Il 20 giugno ore 20.30, Parco Modesto di Veglia (Quarticciolo)
in collaborazione con Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli per Roma Pride
Migrazioni Sonore
della musicista H.E.R., violino, pianoforte e voce.
6 luglio ore 18.30, Parco Alessandrino
Storia di un uomo e della sua ombra (mannagia a mort)
Spettacolo per famiglie tout public con Giuseppe Semeraro, Dario Cadei e Leone Marco Bartolo, regia di Giuseppe Semeraro, con musiche originali eseguite dal vivo da Leone Marco Bartolo e luci di Otto Marco Mercante.
produzione Principio Attivo Teatro
22 luglio ore 20.30, Parco Alessandrino
Piccoli funerali
di e con Maurizio Rippa
con musica dal vivo di Amedeo Monda (voce e chitarra) è una partitura drammaturgica e musicale che veicola una dedica, un saluto, un gesto che riporta alla memoria chi non c’è più.
produzione 369gradi
Due incontri del ciclo TBQ Letteratura e Periferia
5 e 16 luglio ore 18.00, in presenza al Teatro Biblioteca Quarticciolo e online sul canale Youtube di Biblioteche di Roma e sulle pagine fb @biblioteche.roma e @teatrobibliotecaquarticciolo,
gli ultimi due appuntamenti del ciclo di incontri TBQ Letteratura e Periferia,
in collaborazione con Biblioteche di Roma a cura di Francesco Pacifico con ospiti in via di definizione.
Festival Internazionale di Danza
8 Giugno – 4 Luglio
Il Teatro Biblioteca Quarticciolo si fa dimora del Festival Internazionale di Danza diretto da Valentina Marini. Fuori Programma si dipana attraverso un’articolata programmazione dislocata tra il Municipio V – Roma Capitale e il Teatro India. Tanti gli appuntamenti presso il Municipio V: Residenze, laboratori, incontri e spettacoli site specific di Aldes, Balletto Civile, Marcos Morau con le compagnie Spellbound Contemporary Ballet e La Veronal.
Per maggiori dettagli vai al sito: https://www.fuoriprogramma.com/