REACTION Roma / OSTIA
La città si racconta
Hai tempo fino al 15 aprile per inviarci i tuoi video su Ostia, partecipare alla video-installazione al MACRO e magari vincere un fine settimana a Madrid!
Cosa aspetti?
Visita www.reactionroma.it
#bethereaction
Reaction è una video installazione collettiva in continua evoluzione, alimentata dai video realizzati da chi vive e attraversa la città e che descrive la realtà urbana da una nuova prospettiva. Realizzata dalla gente utilizzando smartphone, tablet e videocamere, l’opera vuole offrire un volto nuovo della Città, attraverso immagini e suoni. La città si osserva. Si rigenera attraverso la visibilità che le offre la varietà di prospettive e sguardi prodotti da chi ci vive, dai suoi abitanti, da te!
Reaction è la città che vogliamo: un luogo che cresce insieme ai suoi abitanti.
Iscriversi è semplicissimo.
Su www.reactionroma.it potrai registrarti e avere il tuo spazio per caricare i video.
Hai tempo fino al 15 aprile! Cosa aspetti?
Inviaci il tuo video. Condividi il tuo punto di vista.
L’installazione verrà ospitata a partire dal 29 maggio negli spazi del Macro Asilo di via Nizza e successivamente in spazi del Municipio Roma X – Ostia.
REACTION è un progetto ideato nel 2016 dal regista Pietro Jona e prodotto da Humans Artis. Giunto alla sua terza edizione, quest’anno ha come focus Ostia ed è realizzato in collaborazione con Teatro del Lido di Ostia, Centro Sperimentale di Cinematografia, Cinecittà Luce, Università La Sapienza, Macro Asilo ed è patrocinato dalla Regione Lazio e dall’Assessorato alla Crescita Culturale del Comune di Roma.
www.reactionroma.it
https://www.facebook.com/reactionroma/
https://vimeo.com/233306858
https://vimeo.com/244368633
https://vimeo.com/251461782
https://vimeo.com/260066392