sabato 29 settembre ore 20.30
domenica 30 settembre ore 17.30
Come si possono avere delle radici ben salde, se il corpo è costretto a muoversi in continuazione?
diretto da Mirtes Calheiros
con Ederson Lopes e Mirtes Calheiros
musiche e registrazioni Diogo Soares e Marcelo Catelan
scene Ederson Lopes
Testimonianze di Misaki Niwa (Japan), Giovanni Pirelli (Italy), Hervé Fuet de froberville (France), Yazan Albe (Syria), Kathleen Kunath (Germany), Dawn Fleming (England – Ireland – Canada), Daniel Gamarra Astegui (Uruguay), Ynes Chiang (Taiwan)
Artesãos do corpo
In un contesto di globale crisi economica, politica, sociale e ambientale, non possiamo non porre l’attenzione al numero sempre crescente di sfollati, rifugiati e migranti in tutto il mondo. In una città come San Paolo, dove c’è un’eterna crisi tra passato e futuro, man mano che gli spazi storici e simbolici della città vengono distrutti o de-caratterizzati, impedendo così alle persone di stabilire connessioni, legami e affettività, diventa sempre più difficile creare una collettività ben salda. Vogliamo dare voce, corpo e peso a diverse storie e esperienze condivise nella città di San Paolo, per creare una nuova idea di casa. Per necessità, imposizione o scelta, gli “stranieri” sono i protagonisti nella costruzione di nuove possibilità per mantenere salde le radici. Quelle radici con cui creare e nutrire ramificazioni affettive capaci di disegnare nuovi territori, individuali e collettivi.
♦ Con lo stesso biglietto in anteprima ANOTHER CHANGE | Francesca Beatrice Vista | Compagnia Atacama e a seguire DIS-CRIMINE | Motus Danza ♦
BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,00 Euro
invalidità 5,00 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD DANZA 75 Euro
info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it