nell’ambito di “IL GRANDE CANALE DELLA PACE” progetto promosso dal Municipio III
a cura di Multiolistica srl
domenica 6 dicembre ore 10.30
gratuito con prenotazione obbligatoria a roma.pranichealing@gmail.com
Lorena Sossai, Certified P. H. presso Pranic Healing – Institute for Inner Studies, guiderà i presenti attraverso le vari fase di questa meditazione avanzata per il raggiungimento dell’illuminazione o coscienza universale attraverso l’attivazione e lo sviluppo dei centri energetici del Cuore e della Corona, detti “Cuori Gemelli”.
I presenti saranno guidati dai responsabili del Gruppo Romani PH attraverso le vari fasi della meditazione. Prima e dopo la meditazione stessa i partecipanti eseguiranno alcuni esercizi, sotto la super visione sempre del Gruppo Romano, di ginnastica dolce e/o Qi gong propedeutici alla meditazione stessa.
La Meditazione sui Cuori Gemelli (Twin Hearts Meditation) è una tecnica meditativa avanzata introdotta da Grand Master Choa Kok Sui. La “Meditazione sui Cuori Gemelli” è uno strumento importante per l’attivazione e lo sviluppo del chakra cardiaco e quello della corona. Praticandola regolarmente si ottiene armonia interna: i pensieri diventano chiari e l’intuizione di rafforza. Attraverso la benedizione della Terra con amore, pace e buona volontà, questa meditazione è una forma di servizio per la Terra.
Non sono necessari presupposti o particolari esperienze precedenti.