Alice Pasquini per la nuova campagna di comunicazione del Teatro del Lido di Ostia
La campagna di comunicazione della stagione 2015/2016 del Teatro del Lido di Ostia è stata realizzata grazie alla collaborazione dell’artista Alice Pasquini.
Alice Pasquini è una street artist italiana riconosciuta e apprezzata a livello internazionale ed è annoverata tra le più importanti al mondo. Ha realizzato più di mille opere pubbliche in ogni parte del pianeta: Marocco Australia, Gran Bretagna, Francia, Norvegia, Olanda, Russia, Spagna, Germania, e, ovviamente, Italia.
La sua opera “La città della fantasia”, realizzata nel 2015 all’interno del Centro Caritas di Accoglienza Minori Stranieri Non Accompagnati, è stata scelta perché connessa alla natura e all’approccio socio-culturale del Teatro del Lido e allo stesso tempo perché richiama i concetti di fantasia, leggerezza e creatività che caratterizzano la nuova stagione teatrale.
A pochi metri dal Teatro del Lido (sul Lungomare Paolo Toscanelli) si possono inoltre ammirare i murales in 3D realizzati nell’ambito del progetto UNDER LAYERS | into the wall ideato e realizzato da Alice Pasquini e Stefano C. Montesi. Gli occhialini per la visione tridimensionale possono essere ritirati presso il foyer e gli uffici del teatro.
http://www.alicepasquini.com/
http://www.alicepasquini.com/elements/bio/
https://www.facebook.com/UnderLayers
http://www.alicepasquini.com/under-layers-into-the-wall/